
LARRY
Maschio sano e microchippato. E’ il più giovane delle nostre panterine. E’ amico di tutti i mici del rifugio, sempre pronto a coccolarli, curioso e attento. Arrivato da noi dopo essere stato predato da un animale alle pendici del Carso, è ancora un po’ timido ma il primo ad accorrere incontro al mattino alla volontaria di turno.

TERRY
La nostra miciona nera arrivata a 7 mesi. Ha 12 anni ed è ancora con noi. Da quando vive nello stanzone dei giochi con la veranda ha dimostrato tutta la sua dolcezza, E’ molto tranquilla, sana, vaccinata e microchippata. NB è ghiotta di snacks e ha una vocina unica e super simpatica.

MONET
Arrivato in agosto 2021 a 4 mesi assieme a un fratello (Matisse) e due sorelle. Sano, vaccinato, microchippato.

OZZY
Maschio adulto e davvero coccolone, sempre pronto a rotolarsi pancia all’aria per ricevere le carezze dei volontari. Richiesta adozione insieme a Tina.

TINA
Femmina adulta, diffidente con le persone ma socievole con gli altri gatti. Con un po’ di pazienza diventa una bellissima gatta domestica. Richiesta adozione insieme a Ozzy.

DIABLO
Di nome ma non di fatto, è un micio nero trovato dalla nostra volontaria Nadia fuori dal portone del GAO il 1/8/2016 insieme ad una sorella. Diablo aveva già circa quattro mesi all’epoca e chissà dove aveva vissuto! Per lui è stato difficile adattarsi alla vita del gattile. E’ rimasto molto diffidente con il genere umano ma piano piano si sta iniziando a fidare di noi volontari concedendoci la sua vicinanza.

HUGA
La gatta chiacchierona nera con i bei occhioni tondi, trovata quando aveva circa cinque mesi su segnalazione ad una nostra volontaria in una casa abbandonata ad ottobre 2015. Sono quasi sei anni anni che vive in gattile. Anche lei ha bisogno di tempo e pazienza per vivere in compagnia degli umani.

SCHEGGIA
E’ stata portata in gattile a poco più di due mesi proveniente da qualche colonia e senza aver avuto la fortuna di essere coccolata da piccola da noi umani. E’ sempre diffidente ma curiosa con i suoi occhi colore giallo intenso e il suo pelo grigio/azzurro da certosina. Il Gattile è la sua casa da otto anni purtroppo però il freddo non la aiuta perché soffre di sinusite cronica, un appartamento caldo per lei sarebbe l’ideale.

SAX
Abbandonato dieci anni fa in un trasportino insieme a 4 fratellini davanti al nostro cancello, Sax è oggi un bel gattone nero a pelo raso con gli occhi gialli e le orecchie a “camuffo”, un po’ diffidente ma sempre pronto a catturare qualche gioco da rincorrere, con la giusta pazienza potrebbe venire a vivere con te.