I nostri ospiti felini

SHIRO

È un maschio adulto che si trova al GAO da fine 2018. Docile e affettuoso, è un gatto domestico che probabilmente è stato abbandonato.

FILEMONE

Maschio adulto che si trova al GAO da fine 2018, età sui 5 anni. Socievole con gatti e persone, cerca una casa tutta per sé.

ARIEL

Giovane e vivace micia entrata al GAO da poco. Ha una malattia autoimmune che va tenuta sotto controllo. Cerca una famiglia che si prenda cura di lei anche in questo senso.

SHANY

Gattona anziana che appena arrivata al GAO era una tigre. Dopo un po’ di tempo si è lasciata andare ed è affettuosa con chi la conosce. Richiede una famiglia che le lasci i suoi spazi.

ZIMA

Arrivata al GAO da cucciola e ormai adulta, non ha mai trovato una famiglia per la sua indole selvatica e schiva. Confidiamo nell’arrivo di qualcuno che faccia breccia nel suo cuore.

OZZY

Maschio adulto e davvero coccolone, sempre pronto a rotolarsi pancia all’aria per ricevere le carezze dei volontari. Richiesta adozione insieme a Tina.

TINA

Femmina adulta, diffidente con le persone ma socievole con gli altri gatti. Con un po’ di pazienza diventa una bellissima gatta domestica. Richiesta adozione insieme a Ozzy.

ZEN

Maschio anziano di circa 15 anni. Pacifico e coccolone, adora dormire in compagnia.

CHARLIE

Maschio adulto che a causa di un incidente è rimasto tripode. Apprezza la compagnia degli altri gatti e con un po’ di calma prende confidenza con le persone.

KEN

Maschio adulto che dopo uno sparo è rimasto senza una zampa. Socievole con gatti e persone, è molto affettuoso. Si consiglia adozione in appartamento.

MIRKO

Maschio anziano, soffre di problematiche neurologiche.

IL GATTILINO

Nel gattilino esterno convivono una ventina di gatti. Le loro storie sono diverse e ognuno ha le sue caratteristiche. Sono gatti speciali che richiedono una sensibilità altrettanto speciale per riuscire a capirli e ad apprezzarli a pieno.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close