I nostri ospiti felini

GAO

Molto affettuoso, si è integrato bene con gli altri abitanti del gattilino anche se preferisce sempre stare un po’ in disparte, causa un incidente zoppica un pochino.

DENVER

Maschio, circa un anno, già sterilizzato, molto dolce e timido. Arrivato a luglio 2021.

MATISSE

Arrivato in agosto 2021 a 4 mesi assieme a un fratello (Monet) e due sorelle. Un po’ diffidente, ma molto buono. Preferibile adozione in coppia.

MONET

Arrivato in agosto 2021 a 4 mesi assieme a un fratello (Matisse) e due sorelle. Un po’ diffidente, ma molto buono. Preferibile adozione in coppia.

PEPITA

Molto socievole, tra i 4 e 5 mesi, è abituata al continuo contatto con persone diverse e le piace interagire con tutti!

LARRY

Maschio, ritrovato dopo che è stato predato da un animale alle pendici del Carso, fatica ancora un po’ a fidarsi delle persone. 

FILEMONE

Accolto a settembre 2018 all’età di circa 2 anni. Dolce e affettuoso con tutti i volontari, cerca sempre di aiutare nelle pulizie e salire sulle spalle.  Per lui è preferibile un’adozione singola, come unico gatto della famiglia. E’ già sterilizzato.

ARIEL

Arrivata a luglio 2020 all’età di circa un anno. E’ stata trovata incastrata in un portone scorrevole e mai trovato il proprietario. Le piace giocare con gli altri gatti e anche farsi valere. Arriverà qualcuno che se ne innamori?

OZZY

Maschio adulto e davvero coccolone, sempre pronto a rotolarsi pancia all’aria per ricevere le carezze dei volontari. Richiesta adozione insieme a Tina.

TINA

Femmina adulta, diffidente con le persone ma socievole con gli altri gatti. Con un po’ di pazienza diventa una bellissima gatta domestica. Richiesta adozione insieme a Ozzy.

CHARLIE

Maschio adulto che a causa di un incidente è rimasto tripode. Apprezza la compagnia degli altri gatti e con un po’ di pazienza prende confidenza con le persone.

IL GATTILINO ESTERNO

Qui convivono alcuni gatti che sono “speciali”. Noi li chiamiamo così perché richiedono una sensibilità altrettanto speciale per capirli e apprezzarli. Richiedono delle adozioni del cuore, consapevoli.


search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close