
FILEMONE
È un maschio di circa 4 anni ed è domestico, probabilmente è stato abbandonato. Dolce e affettuoso, ma preferibile adozione singola come unico gatto in casa.

SHIRO
È un maschio di circa 8 anni che si trova al GAO da fine 2018. Docile e affettuoso, è un gatto domestico che probabilmente è stato abbandonato.

ARIEL
Giovane, vivace, curiosa, un vero terremoto. Arriverà qualcuno che se ne innamori? È arrivata al GAO da poco, ma si è fatta subito notare per la sua esuberanza.

AKY
Maschio di 8 anni, è al GAO da quando era piccolo. Affettuoso con gli umani, va d’accordo anche con tutti i suoi compagni. Preferibile adozione in coppia con un altro.

WHOOPY
Gatta adulta trovata nei pressi della stazione di Cervignano. Molto dolce e affettuosa con le persone, un po’ brontolona con gli altri gatti.

SHANY
Gattona di 12 anni che appena arrivata al GAO era una tigre. Dopo un po’ di tempo si è lasciata andare ed è affettuosa con chi la conosce.

KEN
Maschio adulto che dopo uno sparo è rimasto senza una zampa. Socievole con gatti e persone, è molto affettuoso. Si consiglia adozione in appartamento.

ZIMA
Arrivata al GAO da cucciola e ormai adulta, non ha mai trovato una famiglia per la sua indole selvatica e schiva. Confidiamo nell’arrivo di qualcuno che faccia breccia nel suo cuore.

OZZY
Maschio adulto e davvero coccolone, sempre pronto a rotolarsi pancia all’aria per ricevere le carezze dei volontari. Richiesta adozione insieme a Tina.

TINA
Femmina adulta, diffidente con le persone ma socievole con gli altri gatti. Con un po’ di pazienza diventa una bellissima gatta domestica. Richiesta adozione insieme a Ozzy.

ZEN
Maschio anziano di circa 15 anni. Pacifico e coccolone, adora dormire in compagnia.

CHARLIE
Maschio adulto che a causa di un incidente è rimasto tripode. Apprezza la compagnia degli altri gatti e con un po’ di pazienza prende confidenza con le persone.

IL GATTILINO
Nel gattilino esterno convivono una decina di gatti. Le loro storie sono diverse e ognuno ha le sue caratteristiche. Alcuni sono gatti speciali che richiedono una sensibilità altrettanto speciale per riuscire a capirli e ad apprezzarli a pieno.