I nostri ospiti canini

PEDRO

Pedro è un cagnolino dolce e mite, con il quale la vita non è stata generosa. Ha 9 anni. Al guinzaglio è bravo e tranquillo,  con gli umani è socievole e con quelli che conosce bene molto affettuoso. Il suo passato difficile l’ha reso un po’ pauroso. Cerchiamo una famiglia che lo capisca e gli renda l’affetto che merita. Non è compatibile con i gatti. 

ELIOS

Giovane segugio maremmano ha bisogno di un  compagno di vita che gli dia sicurezza e stabilità rispettando comunque il suo esser ancora cucciolo e la sua vitalità. Molto dolce e affettuoso non capiamo veramente come mai nessuno abbia chiesto di lui.

ANITA

Pastore tedesco grigione con tanto di pedigree, 8 anni,  arriva da una famiglia che non le dava un ‘appropriata qualità di vita. Ha passato molto tempo rinchiusa, ha bisogno di tempo, di calma di persone che abbiano la voglia di farla aprire a nuove esperienze con pazienza. 

CHARLIE

Un pieno di energia, maschio, anno 2016, simil volpino, adatto a famiglia dinamica, in una casa con giardino e senza bambini piccoli, compatibile con cani femmine e gatti previa valutazione, la conoscenza e l’inserimento sarà seguito dall’educatrice che lo conosce e lo segue.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close