Gatti adottati dal GAO

I volontari del nostro rifugio hanno valutato che, per questioni di età, abitudine, carattere e salute, la decisione migliore per il benessere di questi gatti è farli rimanere nel nostro rifugio. Per questo motivo i gatti sono stati adottati dal GAO, perché siamo la loro famiglia.

Vorresti prenderti a cuore uno di questi gatti, ricevere suoi aggiornamenti e contribuire alle sue spese di mantenimento? Fai un’ ADOZIONE DEL CUORE A DISTANZA!

Rimani aggiornato sulle avventure dei nostri gatti e SEGUICI SUI SOCIAL!

DIABLO, di nome ma non di fatto, è un micio di circa 7 anni, è arrivato da noi nel 2016 dopo essere stato trovato in uno scatolone con la sua sorellina. Per lui è stato difficile adattarsi alla vita del gattile, è rimasto molto diffidente con il genere umano ma piano piano si sta iniziando a fidare di noi volontari concedendoci la sua vicinanza. Per chi volesse prendersi a cuore il caso di Diablo e darci una mano con le sue spese di mantenimento e cure, lo si può adottare a distanza.

🏥 Sterilizzato, microchippato e vaccinato

OZZY è il veterano del GAO, ha circa 16 anni ed è arrivato da noi nel 2015, quando è stato trovato in un campo a Pieris con un cappio di ferro al collo. Probabilmente a causa di quello che aveva subito, inizialmente era molto diffidente verso l’uomo e non si lasciava avvicinare. Dopodiché, con l’amore dei volontari è completamente cambiato ed è diventato uno degli ospiti più affettuosi dello stanzone. Ama le carezze, fa tantissime fusa ed è anche molto dolce con gli altri gatti con cui convive, infatti è rispettato da tutti. Ozzy è FIV positivo, quindi ha bisogno di essere monitorato. Recentemente le sue condizioni di salute purtroppo sono peggiorate. Sono stati trovati dei polipi, e risulta difficile intervenire a causa della sua età e la FIV. Per ora reagisce bene alle terapie ma dovrà continuare a prenderle a vita. Considerando la sua età, il suo stato di salute, e il tempo che ha passato in struttura, Ozzy ormai è adottato dal GAO. In struttura è sereno con i suoi amici coinquilini, la sua routine e le cure dei nostri volontari. Per chi volesse prendersi a cuore il caso di Ozzy e darci una mano con le sue spese di mantenimento e cure, lo si può adottare a distanza.

🏥 Ozzy è fiv positivo, quindi ha bisogno di essere monitorato
🏥 Sterilizzato, microchippato e vaccinato

ZIMA è una gattona circa 9 anni ed è stata trovata abbandonata davanti al nostro cancello nel 2015. Zima ha subito, a seguito di una pesante otite, un intervento che purtroppo ha avuto come conseguenza la perdita di equilibrio, con la quale combatte ogni giorno con molta determinazione. È una gattina curiosa, solitaria, dolce e tollerante con gli umani; non ama il contatto fisico ma non è affatto aggressiva. Aveva intrapreso un percorso di adozione non andato a buon fine, quindi è ritornata al GAO dove attualmente vive in armonia con gli altri gatti. Zima ormai é adottata dal Gruppo Ambiente e rimarrà da noi in struttura con la sua routine sotto le cure dei volontari. Per chi volesse prendersi a cuore il caso di Zima e darci una mano con le sue spese di mantenimento e cure, la si può adottare a distanza.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata

HUGA è una gattona nera con dei bellissimi occhi verdi ammalianti. È arrivata da noi nel 2015, dopo che ci è stata segnalata in una casa abbandonata a Sagrado. È una gatta molto riservata e diffidente, non conosciamo il suo vissuto ma probabilmente non è mai stata abituata al contatto umano; non si fa accarezzare, ma può essere avvicinata se ci si muove con tranquillità. Nonostante non sia giovanissima, è una gatta in salute ed abituata a stare all’aria aperta. Vive in serenità con i suoi compagni di stanza. Per chi volesse prendersi a cuore il caso di Huga e darci una mano con le sue spese di mantenimento e cure, la si può adottare a distanza.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata

SCHEGGIA è una micia arrivata da noi nel 2012, quando era una cucciolotta di soli 2 mesi; adesso ha ben 14 anni. Questa gattina è una certosina con pelo arruffato e due grandi occhioni verdi. Purtroppo e’ affetta da raffreddore cronico, motivo per cui ha bisogno di fare aerosol continui e supervisione. E’ una gatta buona, ma molto diffidente, nonostante conosca alcuni volontari da tanti anni e’ molto difficile farla avvicinare. Per chi volesse prendersi a cuore il caso di Scheggia e darci una mano con le sue spese di mantenimento e cure, la si può adottare a distanza.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata
🏥 Affetta da raffreddore cronico quindi necessita monitoraggio

Segui le loro avventure sui nostri canali social!