Gatti adottati dal GAO

I volontari del nostro rifugio hanno valutato che, per questioni di età, abitudine, carattere e salute, la decisione migliore per il benessere di questi gatti è farli rimanere nel nostro rifugio. Per questo motivo i gatti sono stati adottati dal GAO, perché siamo la loro famiglia.

Vorresti prenderti a cuore uno di questi gatti, ricevere suoi aggiornamenti e contribuire alle sue spese di mantenimento? Fai un’ ADOZIONE DEL CUORE A DISTANZA!

Rimani aggiornato sulle avventure dei nostri gatti e SEGUICI SUI SOCIAL!

DIABLO, di nome ma non di fatto, è un micio di circa 7 anni, è arrivato da noi nel 2016 dopo essere stato trovato in uno scatolone con la sua sorellina. Per lui è stato difficile adattarsi alla vita del gattile, è rimasto molto diffidente con il genere umano ma piano piano si sta iniziando a fidare di noi volontari concedendoci la sua vicinanza.

🏥 Sterilizzato, microchippato e vaccinato

SAX è un gattone di circa 13 anni, è stato abbandonato in uno scatolone davanti al nostro cancello con altri 4 fratellini. Oggi si presenta come un bel gatto nero a pelo raso con gli occhi gialli e le orecchie a “camuffo”, diventate così a causa di una brutta otite; è un po’ diffidente ma sempre pronto a catturare qualche gioco da rincorrere ed ha iniziato ad apprezzare le coccole.

🏥 Sterilizzato, microchippato e vaccinato
🏥 E’ malato terminale avendo un tumore alla vescica

OZZY è il veterano della nostra banda, ha circa 16 anni ed è stato trovato nel 2015 a Pieris con un cappio di ferro al collo. Probabilmente a causa di quello che ha dovuto subire per mano dell’uomo, era molto diffidente e non si lasciava avvicinare. Dopodiché, con l’amore dei volontari è completamente cambiato ed è diventato uno degli ospiti più affettuosi dello stanzone. Ama le carezze, fa tantissime fusa ed è anche molto dolce con gli altri gatti con cui convive, infatti è rispettato da tutti.

🏥 Ozzy è fiv positivo, quindi ha bisogno di essere monitorato
🏥 Sterilizzato, microchippato e vaccinato

ZIMA è una splendida gatta di circa 9 anni ed è stata trovata abbandonata davanti al nostro cancello nel 2015. Zima ha subito, a seguito di una pesante otite, un intervento che purtroppo ha avuto come conseguenza la perdita di equilibrio, con la quale combatte ogni giorno con molta determinazione. È una gattina curiosa, solitaria, dolce e tollerante con gli umani; non ama il contatto fisico ma non è affatto aggressiva. Aveva intrapreso un percorso di adozione non andato a buon fine, quindi è ritornata al GAO dove attualmente vive in armonia con gli altri gatti.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata

HUGA è una gattona nera arrivata da noi nel 2015, dopo che ci è stata segnalata in una casa abbandonata a Sagrado; è molto riservata e diffidente, ma se non viene avvicinata in modo improvviso è possibile vivere serenamente con lei, che attrae tutti con i suoi occhioni verdi ammalianti! Nonostante non sia giovanissima, è una gatta in salute e abituata a stare all’aria aperta.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata

SCHEGGIA è una micia arrivata da noi nel 2012, quando era una cucciolotta di soli 2 mesi; adesso ha ben 14 anni. Questa gattina è una certosina con pelo arruffato e due grandi occhioni verdi. Purtroppo e’ affetta da raffreddore cronico, motivo per cui ha bisogno di fare aerosol continui e supervisione. E’ una gatta buona, ma molto diffidente, nonostante conosca alcuni volontari da tanti anni e’ molto difficile farla avvicinare.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata
🏥 Affetta da raffreddore cronico quindi necessita monitoraggio

Segui le loro avventure sui nostri canali social!