Diventa Socio

Da oltre trent’anni aiutiamo e accogliamo cani e gatti abbandonati. I nostri volontari quotidianamente provvedono alle cure e al mantenimento dei nostri ospiti: lo facciamo a titolo gratuito senza fini di lucro, con il solo obiettivo di poter trovare una casa a ognuno di loro.

Tutti possono diventare soci dell’Associazione, scegliendo di essere un Socio Sostenitore oppure un Socio Volontario, versando una quota annuale di 25€.

  • SOCIO SOSTENITORE: con la sua quota contribuisce all’autofinanziamento dell’Associazione; partecipa alle Assemblee; ha diritto al voto nelle assemblee dei Soci e in quelle per le elezioni del Consiglio Direttivo; partecipa e rimane aggiornato sulla vita sociale dell’Associazione.
  • SOCIO VOLONTARIO: ha gli stessi diritti dei soci sostenitori e inoltre presta volontariato attivo nell’Associazione, provvedendo alla cura e al mantenimento degli ospiti; partecipando a banchetti e mercatini; svolgendo attività di promozione e sensibilizzazione.

Per diventare socio contattaci al 3665613404 oppure scrivici una mail a gruppoambienteonlusronchi@gmail.com. Saremo lieti di farvi entrare nel nostro Gruppo!

Diventando socio, riceverai via mail l’attestato di tesseramento, che su richiesta potrà anche essere stampato e ritirato in sede. Puoi anche regalare il tesseramento a una persona a te cara.


search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close