Comunicazione NUOVO DIRETTIVO dell’associazione

Il 20 ottobre 2020 si é svolta l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo consiglio direttivo del Gruppo Ambiente. In questa fase di rinnovamento a livello architettonico, si é anche aggiunto un rinnovamento delle cariche sociali.
Le votazioni dei soci hanno designato all’unanimità il nuovo Presidente: Alberto Cassutti.
Così il nuovo direttivo riprende in mano la situazione, consapevole di quanto lavoro lo aspetta, non solo per portare a termine i lavori della nuova struttura, ma soprattutto per ricompattare il CUORE dell’associazione e cioè le persone, i volontari.
Fare gruppo, fare squadra, dare valore all’apporto di ogni volontario sarà il nuovo proposito. Non sarà facile, ma questa è la strada da percorrere, per ridare al più presto accoglienza e famiglia a quanti più cani e gatti potranno averne bisogno. Questo è lo scopo per cui esistiamo.


I migliori auguri allora al nuovo Direttivo, a tutti i volontari e agli amici a quattro zampe che comunque il GAO continua ad ospitare!

Se volete informarvi sugli attuali ospiti scriveteci qui oppure via mail gruppoambienteonlusronchi@gmail.com o chiamate il 3665613404.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close