Adozioni a distanza

Puoi adottare a distanza un nostro cane o un gatto contribuendo alle sue cure veterinarie con un versamento di 60,00€ che saranno validi per un anno*.

Dopo aver compilato il modulo sottostante ed effettuato un bonifico** di 60,00€ potrai venire a trovarlo e ti invieremo periodicamente via mail o telefono notizie e aggiornamenti che riguardano l’animale da te prescelto!

IBAN: IT47 O 030 6964 6341 0000 0001672

Causale: “Donazione o erogazione liberale per adozione a distanza”

*L’adozione a distanza rappresenta un sostegno per il Gruppo Ambiente Odv che si impegna ad offrire al cane o al gatto prescelto terapie, vaccini, assistenza veterinaria o altro che si renda necessario. Il Gruppo Ambiente OdV rimane l’intestatario dell’animale con i conseguenti diritti e responsabilità.

** Il contributo per l’adozione a distanza è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi a condizione che venga effettuato mediante sistemi di pagamento tracciabili e riporti nella causale la dicitura: “donazione o erogazione liberale per adozione a distanza”.

Ai sensi del Regolamento Privacy n. 679/2016 le comunichiamo che nel nostro archivio cartaceo e/o informatico sono contenuti i suoi dati personali e che questi saranno utilizzati ed elaborati direttamente per le finalità dell’adozione a distanza. Le ricordiamo inoltre che ha diritto in ogni momento di conoscere, cancellare, rettificare, aggiornare, integrare e opporsi al trattamento dei dati. Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Gruppo Ambiente OdV, via Bugatto 1 – Ronchi dei Legionari – GO.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close