Gatti adottabili

Stai considerando di adottare un gatto? Senza impegno, contattaci per prendere un appuntamento e VIENI A CONOSCERLI!

Vorresti adottare un gatto ma non puoi farlo? Fai un gesto solidale e ADOTTA A DISTANZA!

Rimani aggiornato sulle avventure dei nostri gatti e SEGUICI SUI SOCIAL!

CHLOE è una splendida micia di 10 anni. Un mese fa il proprietario ci aveva chiesto ospitalità per lei a causa di un trasferimento all’estero; si era occupato di trovarle una famiglia con cui però, purtroppo, l’inserimento non è andato a buon fine. Questa meravigli è una gatta molto dolce e tranquilla, si adatta facilmente e si fa accarezzare e coccolare. Al momento, a causa dello stress degli ultimi tempi dopo dieci anni passati nella tranquillità di una famiglia, Chloe ha sviluppato delle lesioni cutanee su pancia e dorso ed è assistita con cura dal veterinario e tutti i volontari al fine di farla rimettere al più presto.

🏥 Sterilizzata, microchippata e vaccinata


LARRY è un gatto giovane di circa 4 anni che è stato recuperato dopo essere stato ferito da un animale selvatico sulle pendici del Carso nei pressi di Polazzo nel 2021.È un gatto in salute, ha un pelo morbidissimo e lucente e vive assieme agli altri ospiti. È prudente, ha bisogno di tempo per dar fiducia, ma si pone sempre in modo curioso con gli altri gatti e con le persone. È molto dolce ed è diventato affettuoso con chi ha imparato a conoscere tra i volontari che quotidianamente si occupano di lui e di tutti i nostri ospiti. Non ama dormire quasi mai da solo e riposa spesso con gli altri gatti cercandone il contatto. Per lui speriamo in una famiglia che abbia voglia di venire a trovarlo un po’ di volte per conquistare la sua fiducia prima di portarlo a casa. L’ideale sarebbe un contesto con spazi abbastanza ampi e una convivenza con altri gatti socievoli.

🏥 Sterilizzato, microchippato e vaccinato


FONZIE è un gatto veterano di circa 12 anni, trovato che vagava in un giardino a Palmanova. È stato tenuto in stallo da una volontaria per un periodo e da settembre scorso è ospite nella nostra struttura poiché, essendo risultato FIV positivo, aveva bisogno di cure ed un posto caldo dove passare l’inverno. Ora questo micione sta bene ma come tutti i gatti FIV positivi richiede monitoraggio per le sue difese immunitarie ed un ambiente caldo e famigliare. È un gattone buono, amante delle coccole, tranquillo e che vive in armonia con gli altri ospiti dello stanzone; non ha alcuna difficoltà di adattamento ed, anzi, mostra molta riconoscenza. La sua adozione è un gesto d’amore perché i gatti adulti come lui hanno meno possibilità di trovare una famiglia.

🏥Fonzie è fiv positivo, quindi ha bisogno di essere monitorato 🏥Sterilizzato, microchippato e vaccinato


GIGI è un gattone arrivato da noi a fine febbraio; ha circa quattro anni e proviene da una colonia dove ha vissuto per circa un anno. Sicuramente era un gatto di casa, infatti è buonissimo e cerca costantemente le coccole. Gigi è FIV positivo, ma gli esami del sangue sono molto buoni. Inoltre, ha una dermatite batterica presa durante il periodo passato in colonia ma lo stiamo curando e presto questo problema sarà risolto. Lo stiamo ospitando per curarlo e speriamo di trovargli presto una famiglia in un contesto idoneo. Questo gattone è un gatto molto affettuoso e dolce.

🏥Gigi è fiv positivo, quindi ha bisogno di essere monitorato 🏥Sterilizzato, microchippato e vaccinato

Segui le loro avventure sui nostri canali social!

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close