Gattilino esterno

DIABLO

Di nome ma non di fatto, è un micio nero trovato dalla nostra volontaria Nadia fuori dal portone del GAO il 1/8/2016 insieme ad una sorella. Diablo aveva già circa quattro mesi all’epoca e chissà dove aveva vissuto! Per lui è stato difficile adattarsi alla vita del gattile. E’ rimasto molto diffidente con il genere umano ma piano piano si sta iniziando a fidare di noi volontari concedendoci la sua vicinanza.

HUGA

La gatta chiacchierona nera con i bei occhioni tondi, trovata quando aveva circa cinque mesi su segnalazione ad una nostra volontaria in una casa abbandonata ad ottobre 2015. Sono quasi sei anni anni che vive in gattile. Anche lei ha bisogno di tempo e pazienza per vivere in compagnia degli umani.

SCHEGGIA

E’ stata portata in gattile a poco più di due mesi proveniente da qualche colonia e senza aver avuto la fortuna di essere coccolata da piccola da noi umani. E’ sempre diffidente ma curiosa con i suoi occhi colore giallo intenso e il suo pelo grigio/azzurro da certosina. Il Gattile è la sua casa da otto anni purtroppo però il freddo non la aiuta perché soffre di sinusite cronica, un appartamento caldo per lei sarebbe l’ideale.

SAX

Abbandonato dieci anni fa in un trasportino insieme a 4 fratellini davanti al nostro cancello, Sax è oggi un bel gattone nero a pelo raso con gli occhi gialli e le orecchie a “camuffo”, un po’ diffidente ma sempre pronto a catturare qualche gioco da rincorrere, con la giusta pazienza potrebbe venire a vivere con te.

TERRY

Una miciona nera, ghiotta di snaks, con un ciuffetto bianco sotto il mento e gli occhioni gialli è stata portata via da qualche colonia quando aveva all’incirca 7 mesi. E’ stata portata da noi e non potendo risalire a quale colonia appartenesse qui è rimasta e sono passati nove anni. Poche persone si innamorano dei gatti neri e nessuno di lei, purtroppo! Con tanta pazienza e amore potrebbe essere adottata.

L’amore esiste anche a distanza

Se non te la senti, se non puoi prendere a vivere con te uno dei nostri mici

ADOTTALI A DISTANZA

Contribuirai alle loro cure e sarai aggiornato sulla loro vita!