C’è una sola cosa che tutto il denaro del mondo  non potrà mai comprare: lo scodinzolio di un cane. (da: “Lilli e il vagabondo”, Walt Disney)
Il nostro artigianato
Come   ogni   Associazione   senza   scopo   di   lucro,   si   cerca   di   creare   e vendere   oggetti   che   portino   nelle   casse   qualche   soldino   per   poter   far fronte    a    tutte    le    spese    che    l’attività    comporta.    E    così    anche    noi offriamo      nelle      varie      manifestazioni      in      cui      partecipiamo      o organizziamo,   vari   oggetti,   dai   sassi   di   fiume   dipinti   a   mano   dalla nostra   artista   Gigliola,   alla   splendida   bigiotteria   creata   dalle   mani esperte    di    Elvines    o    Susanna.    Ultimamente    sono    stati    presentati anche    oggetti    natalizi    fatti    dalla    bravissima    Arianna    e    cappellini, guanti, sciarpe di lana fatti sempre da Elvines.
Sassi dipinti, bigiotteria, sciarpe, guanti, libri e calendari, serve tutto !
“Le avventure di Piotto, gattino zoppo”  Racconta   8   storie   per   bambini   tradotte anche    in    inglese    da    una    ragazza    di madre lingua. Illustrato    con    disegni.    F.to    22x22,    84 pagine, stampa a colori.
”Oggi vi racconto di...” storie di bambini e animali In   questo   progetto   sono   stati   coinvolti   i bambini   delle   scuole   primarie   di   Ronchi   e Monfalcone   ai   quali   abbiamo   chiesto   di fare   uno   scritto   correlato   da   un   disegno di   una   loro   esperienza   con   un   animale. Dopo   aver   raccolto   tutti   i   lavori   è   stato fatto   questo   libro.   Hanno   aderito   circa 180 bambini. Illustrato   con   disegni.   F.to   22x22,   400 pagine, stampa a colori.
I nostri libri
NUOVO!
I nostri calendari 2017
Nuovi gadgets per i nostri banchetti!
Il pinguino.
Il coniglietto.